I Simpson: i Cypress Hill trasformano in realtà una battuta inserita nella serie 28 anni fa

Il gruppo hip hop Cypress Hill farà diventare realtà una scena inserita oltre 20 anni fa nella serie animata I Simpson

Condividi

Nel 1996 la serie I Simpson hanno mostrato sugli schermi una scena in cui il gruppo hip hop Cypress Hill si convinceva di aver ingaggiato per errore la London Symphony Orchestra.
Nella puntata Homer scopre che i suoi gusti musicali non vengono considerati cool e cerca allora di convincere i ragazzi andando al festival musicale Hullabalooza, e trascorrendo il suo tempo con star della musica come Cypress Hill e The Smashing Pumpkins.

Nell'episodio l'artista Peter Frampton sta cercando di ingaggiare l'orchestra e i Cypress Hill hanno svelato che stanno cercando di invitarlo al concerto, anche se non l'hano mai incontrato in precedenza.

La band trasformerà ora quella battuta in realtà: nella serata di oggi la band americana andrà infatti in scena a Londra accompagnata dall'orchestra, che aveva contattato sui social media raggiungendo poi un accordo, sul prestigioso palco della Royal Albert Hall.

Il concerto avrà al centro l'album Black Sunday, che aveva venduto oltre 3 milioni di copie negli Stati Uniti ed era rimasto un anno intero nelle classifiche britanniche, i cui brani sono stati riarrangiati in versione orchestrale.

View this post on Instagram

A post shared by BBC News (@bbcnews)

B-Real, intervistato da BBC, ha dichiarato:

Si è trattato di qualcosa di cui abbiamo parlato per molti anni, fin da quando è andato in onda per la prima volta l'episodio della serie I Simpson. Quindi è davvero speciale per noi. Ed è un'occasione che arriva sulla scia del nostro 30esimo anniversario del nostro album Black Sunday.

Il gruppo ha inoltre ribadito che si tratta di un'occasione incredibile perché hanno potuto esibirsi in molte location storiche durante la carriera, ma non così prestigiose.

Maxine Kwok, violinista per a LSO e tra i responsabii dell'orchestra, ha svelato che le persone sono entusiaste all'idea di poter realizzare la serata e che, personalmente,ricorda molto bene l'episodio, ricordando inoltre che è stata una battuta ricorrente nel corso degli anni e riemergeva ogni volta che andava in onda una replica della puntata.

Che ne pensate del fatto che la scena sui Cypress Hill presente nella serie animata I Simpson stia per diventare realtà?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte:BBC

Continua a leggere su BadTaste