I Simpson: nel prossimo episodio il crossover con il cast di Succession

Il prossimo episodio de I Simpson, che andrà in onda negli Stati Uniti questa domenica, ospiterà gran parte del cast di Succession

Condividi
Il prossimo episodio de I Simpson, che andrà in onda negli Stati Uniti questa domenica, ospiterà gran parte del cast di Succession.

L'episodio si intitolerà "Meat Is Murder" (La carne è un omicidio) e fonderà insieme elementi del film del 2016 The Founder con la serie HBO Succession, con la partecipazione straordinaria di Nicholas Braun nei panni del cugino Greg. Le immagini del prossimo episodio confermano che appariranno anche altri membri della famiglia Roy, anche se al momento non è ancora noto se saranno doppiati dai loro attori.

Nicholas Braun non sarà l'unica guest star dell'episodio, saranno infatti anche presenti le voci di John Lithgow, Krysten Ritter, Edi Patterson, Seth Green, Paul F. Thompkins e Charli D'Amelio.

Siete curiosi di vedere l'episodio crossover tra Succession e I Simpson? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste