I Simpson: come sarebbe la serie se fosse stata realizzata da Wes Anderson

I Simpson sono aperti da sempre a influenze di ogni genere, e stavolta lo stile di riferimento è quello del regista Wes Anderson

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
I Simpson sono aperti da sempre a influenze di ogni genere, e stavolta lo stile di riferimento è quello, riconoscibile, del regista Wes Anderson. Il sito HomeAdvisor ha infatti realizzato una galleria di immagini che riprendono alcuni degli ambienti più caratteristici della serie tv Fox e li ha reimmaginati nello stile del celebre regista. Quindi i toni pastello, la simmetria, la prospettiva, tutto è curato per ricordare i film di Wes Anderson. Gli ambienti dei Simpson che sono stati ripresi sono il salotto, la cucina, l'ufficio del signor Burns, il bar di Boe, il posto di lavoro di Homer.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Il prossimo 1 novembre andrà in onda l'episodio Treehouse of Horror XXXI. L’evento televisivo è stato diretto da Steven Dean Moore e la sceneggiatura è firmata da Julia Prescott. Il primo segmento si intitolerà Toy Gory e sarà una sitcom dallo stile di animazione simile alla Pixar che mostrerà Bart mentre tratta nel modo scorretto i suoi giocattoli. La seconda parte sarà Into the Homerverse con al centro vari Homer provenienti da altri universi, tra cui un protagonista in stile principessa Disney. Il terzo segmento sarà infine Be Kind, Rewind in cui Lisa rivivrà sempre la stessa giornata mentre celebra il suo compleanno.

CORRELATO A I SIMPSON

Le prime 30 stagioni della serie animata sono disponibili sulla piattaforma streaming Disney+, e rimangono tra i prodotti più visti dagli utenti fin dal lancio.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie e le curiosità sulla serie animata FOX I Simpson nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste