I Simpson: anche le voci di Cate Blanchett e David Harbour nei prossimi episodi
Cate Blanchett e David Harbour si aggiungono allo sconfinato elenco di celebrità che hanno prestato la loro voce nei Simpson.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Cate Blanchett e David Harbour si aggiungono allo sconfinato elenco di celebrità che hanno prestato la loro voce nei Simpson. Cate Blanchett apparirà nel season finale della trentunesima stagione, nell'episodio intitolato The Way of the Dog. Nella puntata l'attrice doppierà una psicologa per cani di nome Elaine, incaricata di aiutare il Piccolo aiutante di Babbo Natale, che soffre di depressione. Il produttore Al Jean ha anticipato che le radici del malessere del cane della famiglia Simpson ci riporteranno addirittura agli eventi del primo episodio della serie.
Recentemente proprio Al Jean ha smentito le voci, suggerite da Danny Elfman, sulla presunta prossima conclusione dello show:
Quindi secondo il produttore, che evidentemente è ben informato sulla condizione attuale dello show, la serie animata proseguirà ancora per anni il proprio cammino. Al momento in Italia la serie è in onda con gli episodi della trentesima stagione, mentre negli Stati Uniti è in onda la trentunesima. La stagione trentadue dei Simpson è già stata confermata, mentre il finale, a quanto pare, è ancora rimandato.
Continua a leggere su BadTaste
David Harbour invece doppierà una puntata della trentaduesima stagione. Nell'episodio, sulla falsariga del programma Undercover Boss, il signor Burns si travestirà e entrerà con un nuovo corpo e una nuova voce nella centrale nucleare. Proprio questa nuova voce sarà in originale di Harbour.
Con tutto il rispetto per Elfman, ma stiamo producendo la stagione 32 che partirà il prossimo anno, e non ci sono piani per fermarci dopo di quella.
CORRELATO A SIMPSON: IL FINALE DELLA SERIE
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: EW