I Simpson: 50 motivi per non votare Donald Trump in una nuova clip della serie

In una clip diffusa tratta dal prossimo episodio di Halloween dei Simpson, Homer legge una lista sul perché non votare Donald Trump

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
In una clip diffusa tratta dal prossimo episodio di Halloween dei Simpson, Homer si trova a dover scegliere chi votare alle presidenziali. Ogni suo dubbio è spazzato via nel momento in cui si presenta Lisa - che indossa la mascherina - e gli ricorda tutto quel che è accaduto negli ultimi quattro anni. A quel punto parte una lista di alcune delle cose più discutibili compiute dall'amministrazione Trump durante il mandato alla Casa Bianca. A quel punto Homer non ha più dubbi, e la scelta più preferibile diventa Alexa.

I Simpson proporranno sugli schermi americani il consueto episodio speciale dedicato a Halloween il 18 ottobre e Fox ha ora condiviso online le immagini ufficiali che svelano qualche anticipazioni delle tre parti che comporranno Treehouse of Horror XXXI.

L’evento televisivo è stato diretto da Steven Dean Moore e la sceneggiatura è firmata da Julia Prescott. Il primo segmento si intitolerà Toy Gory e sarà una sitcom dallo stile di animazione simile alla Pixar che mostrerà Bart mentre tratta nel modo scorretto i suoi giocattoli. La seconda parte sarà Into the Homerverse con al centro vari Homer provenienti da altri universi, tra cui un protagonista in stile principessa Disney. Il terzo segmento sarà infine Be Kind, Rewind in cui Lisa rivivrà sempre la stessa giornata mentre celebra il suo compleanno.

CORRELATO A I SIMPSON E DONALD TRUMP

Le prime 30 stagioni della serie animata sono disponibili sulla piattaforma streaming Disney+, e rimangono tra i prodotti più visti dagli utenti fin dal lancio.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie e le curiosità sulla serie animata FOX I Simpson nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste