I Simpson 34: nuove anticipazioni, un episodio svelerà come la serie prevede il futuro

Lo showrunner Matt Selman ha svelato delle anticipazioni sulla stagione 34 della serie animata I Simpson parlando dei nuovi episodi

Condividi

I Simpson sono arrivati alla stagione 34 e il produttore e showrunner Matt Selman ha regalato alcune anticipazioni sui prossimi episodi.

In un'intervista rilasciata a Deadline, lo sceneggiatore ha infatti dichiarato:

Sono entusiasta. Probabilmente è la migliore trentaquattresima stagione di ogni show che abbiate mai visto. Abbiamo due episodi di Halloween, due La paura fa novanta. Una puntata è composta da tre storie spaventose come facciamo sempre, ma davvero terrificanti e strane. Abbiamo una parodia animata di Death Note, che mi entusiasma. C'è una puntata intera ideata come parodia di It, il romanzo di Stephen King, con Krusty nel ruolo di Pennywise.

Selman ha poi aggiunto:

Abbiamo Simu Liu di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli in uno show sul perfetto fidanzato futuro di Lisa. Abbiamo la nostra première della stagione in cui Homer viene coinvolto in un gruppo di cospiratori mentre va alla ricerca di una tartaruga scomparsa. Sono davvero eccitato per un episodio in cui Krusty ha un talk show pomeridiano in stile Ellen DeGeneres e la situazione scivola nel caos. E poi abbiamo questa grandissima parte da guest star per la leggenda della comicità Melissa McCarthy. Sarà una parte davvero gustosa e divertente in cui interpreta una ragazzina che diventa rivale di Homer per ottenere l'amore di Nonno. Homer penserà 'Perché al nonno piace? E perché non mi apprezza?'. E sarà anche davvero emozionante.

Matt ha infine anticipato:

Poi abbiamo un folle episodio concettuale che spiega come I Simpson conoscono il futuro. Sarà una puntata concettuale con molte cose folli, ma ci sarà una spiegazione per come I Simpson possono predire il futuro.

Che ne pensate delle anticipazioni di Matt Selman sulla stagione 34 della serie I Simpson? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste