I set di Capitan America sono in costruzione
Joe Johnston, il regista di The First Avenger: Captain America, ha aggiornato sul film in una intervista, spiegando che la pre-produzione è in corso e i set sono in costruzione a Manhattan Beach...
Fonte: Filmjournal
[Quando faccio un film] posso usare solo il mio istinto e dire "Penso che questa sia la miglior versione di questa scena. Questo è il miglior ciak. Questo è il miglior pezzo musicale per questa sequenza. E non posso iniziare a chiedermi "Cosa vuol vedere il pubblico? Quale sarà la soluzione migliore per lo studio? Non puoi fare questo perchè dopo un pò tutto diventa confuso e ti dimentichi qual'era il tuo istinto originale.
Siamo in piena pre-produzione per Capitan America. Rich Heinrichs è lo scenografo e stanno costruendo i set a Manhattan Beach (California). E' la parte di questo processo che amo di più. Abbiamo otto o dieci artisti di talento, ci sediamo insieme tutto il giorno disegnamo, dicendo "Hey, non sarebbe fico se facessimo questo?". E' la fase della produzione dove i soldi non importano: "Mettete tutte le idee più belle sul muro e poi dopo vedremo cosa possiamo permetterci".
Stiamo cercando di evitare di prendere ispirazione dai fumetti realizzati negli anni '60 e '70. Siamo tornati agli anni '40, e poi stiamo dando un'occhiata a cosa stanno disegnando ora su Capitan America.
The First Avenger: Captain America, diretto da Joe Johnston, uscirà il 6 maggio 2011 negli USA, il 22 luglio da noi.
I Vendicatori non ha ancora un regista ma arriverà al cinema il 4 maggio 2012.