I sequel di Avatar... su altre lune!

Parlando della possibilità di girare dei sequel di Avatar, il regista James Cameron ha confermato un rumour che girava da qualche tempo: l'azione si sposterà su altre Lune...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonti: Hero Complex

Già qualche mese fa MarketSaw aveva diffuso il rumour che l'intenzione di James Cameron per i sequel di Avatar fosse quella di ambientarli su altre lune, lontano da Pandora.

Intervistandolo per il suo blog Hero Complex, Geoff Boucher ha chiesto al regista maggiori informazioni sugli eventuali sequel (già in cantiere nella mente di Cameron):

Nel film si vedono altre lune sullo sfondo, mi chiedo se vedremo mai un film ambientato su queste altre lune, o magari sul pianeta che ha queste lune.
Ebbene, il pianeta sullo sfondo del cielo di Pandora si chiama Polyphemus, proprio come Giove è un pianeta immenso con molte lune grandi come pianeti. Abbiamo già elaborato altre storie ambientate su altri pianeti di Polyphemus, che fa parte della galassia di Alpha Centauri. Prima di tutto, però, dobbiamo fare un po' di soldi con questo film, prima di parlare di sequel [ridono]!

Giusto qualche giorno fa vi avevamo riportato le parole del regista, che spiegava come la sua prospettiva, per quanto riguarda il franchise di Avatar, sia multi-piattaforma: fumetti, un romanzo, e sicuramente dei sequel, il tutto dipende dagli incassi del film. Fortunatamente per i fan sembra che, a giudicare dal weekend di Natale, sentiremo presto parlare dei sequel...

Nel cast di Avatar, oltre al protagonista Sam Worthington, anche Giovanni Ribisi, Zoe Saldana, Sigouney Weaver, Michelle Rodriguez, Joel David Moore, CCH Pounder, Peter Mensah, Laz Alonso, Wes Studi e Stephen Lang.

Avatar è uscito il 18 dicembre 2009 negli USA, da noi il 15 gennaio 2010.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i poster e i video sul film nella nostra scheda. 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste