I segni del cuore – CODA: Troy Kotsur vorrebbe raccontare altre storie in un sequel
Troy Kotsur ha parlato di I segni del cuore – CODA e delle possibilità di esplorare ulteriormente la storia dei protagonisti in un sequel
Condividi
Dopo la vittoria gli Oscar, Troy Kotsur ha parlato con Variety I segni del cuore – CODA e delle possibilità di esplorare ulteriormente la storia dei protagonisti.
Ecco un estratto dall'articolo:
Continua a leggere su BadTaste
Sei aperto alla possibilità che "I segni del cuore - CODA" e i suoi personaaggi vengano esplorati in un sequel o una serie tv?
Se con lo stesso cast, certo, lo vorrei assolutamente. Abbiamo una storia unica e potremmo raccontarne tante altre. Siamo una famiglia disfunzionale, no? Perciò grazie a quella disfunzione ci sono tante bellissime storie da raccontare. Sarei assolutamente disposto.
I segni del cuore – CODA, fresco vincitore dell’Oscar come miglior film e di quello per la miglior sceneggiatura adattata e il migliore attore non protagonista a Troy Kotsur, è uscito al cinema in Italia dopo che Eagle Pictures ha valutato con gli esercenti l’opportunità di portare in sala la pellicola di Sian Heder – da noi uscita in home video e in digitale a inizio febbraio – in caso di vittoria agli Oscar,
Segui gli aggiornamenti su I segni del cuore – CODA nella nostra scheda.