I registi di Crank per il sequel di Ghost Rider?

Novità per Ghost Rider: Spirit of Vengeance, il sequel sulle avventure dell'antieroe della Marvel: sono in trattative Nicolas Cage per tornare nel ruolo principale, e i registi di Crank per dirigerlo!

di
Condividi

Fonte: heatvisionblog

Era da molto che non si sentiva nulla a proposito di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, il sequel delle avventure dell'antieroe dal teschio in fiamme dei fumetti Marvel; le ultime news a riguardo vedevano Nicolas Cage a rischio per la parte di protagonista.

Oggi Heath Vision lancia un esclusiva davvero interessante: Nicolas Cage sta affrontando le prime trattative per tornare nel ruolo di Johnny Blaze/Ghost Rider. Che Cage volesse tornare era chiaro, anche recentemente aveva dichiarato al The Gleaner la sua voglia di rivestire i panni di Ghost Rider in questo sequel:

Sono stato sempre un fan di Ghost Rider, sin da quando ero un bambino. Credo che Ghost Rider abbia il mio stesso modo di guardare il mondo.

Ma non è tutto: il sito web riporta anche che alle prime fasi di trattative ci sono anche i registi Mark Neveldine e Brian Taylor, pronti a sostituire Mark Steven Johnson in cabina di regia. Il duo di registi è conosciuto per il cult Crank e releativo seguito e, di recente, hanno scritto il film di Jonah Hex per la Warner/DC Entertainment.

I dettagli sulla storia e sul ritorno di eventuali altri attori del primo film sono top secret, le riprese comunque dovrebbero iniziare entro e non oltre la fine dell'anno. Noi vi terremo aggiornati.

Ghost Rider: Spirit of Vengeance è scritto da David S. Goyer e sarà prodotto da Avi Arad, Ari Arad, Michael De Luca e Steven Paul; Mark Steven Johnson e David S. Goyer saranno i produttori esecutivi.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste