I rasoi ispirati a Neon Genesis Evangelion

Gendo Ikari diventa il testimonial per la campagna promozionale di rasoi dedicati a Neon Genesis Evangelion...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

L'azienda produttrice di rasoi Schick ha dato il via alla campagna promozionale di una linea di prodotti ispirata a Neon Genesis Evangelion.
Una serie di spot promuoverà i rasoi Schick, e quale testimonial migliore del barbuto Gendo Ikari avrebbe potuto esserci?

Il primo spot si intitola Ti prego di donarmi ali per radermi la barba, riferimento al brano Please Give Me Wings, presente nella colonna sonora di Evangelion 2.0: You Can (Not) Advance; Gendo spiega agli spettatori il grado di freschezza che si prova utilizzando il rasoio Schich Hydro 5.

Il secondo spot si intitola Condizioni per iniziare lo Shave Impact; Gendo spiega agli spettatori il processo di rasatura perfetta, grazie al quale può avvenire lo Shave Impact.

Assieme ai rasoi Shick mette in commercio anche due porta-rasoio con l'immagine dell'Unità Eva 01, e alcuni piccoli gadget con le fattezze di Gendo, Rei, Asuka e Mari.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste