I Puffi tornano in tv con una nuova serie animata a 40 anni dall'esordio

I Puffi, a 40 anni dall'esordio della serie originale, tornano in tv a partire da venerdì 8 ottobre

Condividi

I Puffi, i simpatici personaggi di colore blu e poco più alti di tre mele, tornano in tv dal 8 ottobre alle 20:00 in esclusivasu NickJr, il brand prescolare di ViacomCBS Networks Italia che è in onda sul canale 603 di Sky, con una nuova serie animata.

Gli amati personaggi del fumettista belga Peyo tornano con un colorato reboot, in una nuovissima versione Computer-Generated dopo 40 anni dal primo esordio. Traendo spunto proprio dai mitici fumetti, la nuova serie, rivolta a tutta la famiglia, si adatta ai tempi frenetici di oggi e utilizzando un dialogo più vivace. Il reboot regalerà storie originali con gli amatissimi Grande Puffo, Puffetta e compagni, ma anche personaggi nuovi che animano il Villaggio.

La nuovissima serie sottolinea la strategia del brand Nickelodeon ad essere la casa delle più grandi franchise che i bambini e le famiglie amano.  I Puffi espandano la crescente proposta di brand di proprietà di Nickelodeon che già includono: SpongeBob SquarePants, The Patrick Star Show, Kamp Koral: SpongeBob's Under Years, PAW Patrol, Teenage Mutant Ninja Turtles, Blue's Clues & You!, e il nuovissimo Star Trek: Prodigy serie e la coproduzione di Transformers, di cui per l’Italia non è stato ancora annunciato il debutto.

I Puffi è una produzione di Peyo Productions e Dupuis Audiovisuel, in coproduzione con KiKA, Ketnet e RTBF, con la partecipazione di TF1 e con la partecipazione di Wallimage (La Wallonie), di Screen Flanders, di BNPPFFF e con il supporto del Tax Shelter del governo belga e la partecipazione del CNC.

Che ne pensate del ritorno della serie I Puffi? Lasciate un commento!

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste