I Puffi 2: un inedito di Britney Spears per i titoli di coda!

La Sony ha annunciato che la canzone dei titoli di coda dei Puffi 2 sarà un inedito della popstar Britney Spears, grande fan dei Puffi...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Sony Pictures ha annunciato che la canzone dei titoli di coda dei Puffi 2 sarà un inedito della popstar Britney Spears intitolato "Ooh La La".

Questo il commento della cantante:

Ho sempre amato i puffi da bambina e ora i miei bambini sono i più grandi fan dei Puffi di tutti i tempi. Volevo sorprenderli con una canzone nel film. So che per loro sarà Pufftastica!

Lia Vollack, presidente della divisione Worldwide Music della Sony Pictures, aggiunge:

Siamo entusiasti di avere coinvolto Britney nel film dei Puffi. E' una artista incredibile, e i suoi figli sono dei fan dei Puffi, quindi è perfetta per tutti noi.

A seguire, la sinossi del film:

Nei Puffi 2, lo spietato mago Gargamella crea una coppia di creature malvagie chiamate Naughties che lui spera possano aiutarlo a impadronirsi della magica essenza dei Puffi. Ma quando scopre che soltanto un vero Puffo può dargli ciò che cerca e che solo Puffetta conosce un incantesimo in grado di trasformare i Naughties in veri Puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove questi gode della fama di più grande mago al mondo. Sarà compito di Grande Puffo, Puffo Maldestro, Brontolone e Vanitoso tornare nel nostro mondo, riunirsi con i loro amici umani Patrick e Grace Winslow, e salvare Puffetta. Quanto a lei, che si è sempre sentita diversa dagli altri Puffi, stringerà un legame con i Naughties Vexy e Hackus, o i Puffi la convinceranno che il loro amore per lei è sincero?

Diretto ancora una volta da Raja Gosnell, il film vedrà nel cast Neil Patrick Harris, Hank Azaria e Jayma Mays, e le voci originali di Sofia Vergara, Jonathan Winters, Alan Cumming, Fred Armisen, George Lopez, Anton Yelchin e John Oliver. L'uscita è prevista per il 31 luglio del 2013.

Continua a leggere su BadTaste