I Puffi 2: tre clip in italiano, come è stato realizzato Birba

Con l'uscita dei Puffi 2 ormai imminente, ecco arrivare online tre clip del film in italiano, oltre a un backstage sulla realizzazione di... Birba!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

L'uscita del sequel dei Puffi in Italia è sempre più vicina, e così la Sony Pictures ha pubblicato online tre scene del film in italiano.

Non è tutto: Sony Imageworks ha pubblicato un video che mostra nel dettaglio come è stato realizzato Birba, il gatto di Gargamella, una fusione tra riprese dal vivo e animazione in CGI per le espressioni.

Potete vedere quest'ultimo video in testa, seguito dalle tre clip:

A seguire, la sinossi del film:

Nei Puffi 2, lo spietato mago Gargamella crea una coppia di creature malvagie chiamate Naughties che lui spera possano aiutarlo a impadronirsi della magica essenza dei Puffi. Ma quando scopre che soltanto un vero Puffo può dargli ciò che cerca e che solo Puffetta conosce un incantesimo in grado di trasformare i Naughties in veri Puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove questi gode della fama di più grande mago al mondo. Sarà compito di Grande Puffo, Puffo Maldestro, Brontolone e Vanitoso tornare nel nostro mondo, riunirsi con i loro amici umani Patrick e Grace Winslow, e salvare Puffetta. Quanto a lei, che si è sempre sentita diversa dagli altri Puffi, stringerà un legame con i Naughties Vexy e Hackus, o i Puffi la convinceranno che il loro amore per lei è sincero?

Diretto ancora una volta da Raja Gosnell, il film vedrà nel cast Neil Patrick Harris, Hank Azaria e Jayma Mays, e le voci originali di Sofia Vergara, Jonathan Winters, Alan Cumming, Fred Armisen, George Lopez, Anton Yelchin e John Oliver. L'uscita americana è prevista per il 31 luglio, mentre in Italia uscirà il 23 settembre.

Continua a leggere su BadTaste