I Puffi 2: la locandina italiana e i poster dei personaggi!

Ci sono davvero tutti i protagonisti nei character poster dei Puffi 2, inclusi i due nuovi "monelli"! Inoltre, il manifesto ufficiale...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Uscirà a settembre in Italia I Puffi 2, sequel del fortunato adattamento cinematografico ibrido (girato dal vivo, ma le piccole creature blu in CGI) che anche nel nostro Paese è stato un successo.

Oggi vi mostriamo la locandina italiana ufficiale del film, che conferma il trasferimento a Parigi dell'ambientazione e l'arrivo di due nuovi personaggi, i Naughties (ovvero i Monelli):

Ecco invece una serie di character poster con tutti i protagonisti: Puffetta, Grande Puffo, Puffo Tontolone, Puffo Vanitoso, Puffo Brontolone e i monelli Pestifera e Frullo.

Cliccate sulle locandine per vederle in alta risoluzione!

A seguire, la sinossi del film:

Nei Puffi 2, lo spietato mago Gargamella crea una coppia di creature malvagie chiamate Naughties che lui spera possano aiutarlo a impadronirsi della magica essenza dei Puffi. Ma quando scopre che soltanto un vero Puffo può dargli ciò che cerca e che solo Puffetta conosce un incantesimo in grado di trasformare i Naughties in veri Puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove questi gode della fama di più grande mago al mondo. Sarà compito di Grande Puffo, Puffo Maldestro, Brontolone e Vanitoso tornare nel nostro mondo, riunirsi con i loro amici umani Patrick e Grace Winslow, e salvare Puffetta. Quanto a lei, che si è sempre sentita diversa dagli altri Puffi, stringerà un legame con i Naughties Vexy e Hackus, o i Puffi la convinceranno che il loro amore per lei è sincero?

Diretto ancora una volta da Raja Gosnell, il film vedrà nel cast Neil Patrick Harris, Hank Azaria e Jayma Mays, e le voci originali di Sofia Vergara, Jonathan Winters, Alan Cumming, Fred Armisen, George Lopez, Anton Yelchin e John Oliver. L'uscita americana è prevista per il 31 luglio, mentre in Italia uscirà il 23 settembre.

Continua a leggere su BadTaste