I prossimi due film di James Bond saranno collegati?

Dopo i rumour di ieri, oggi emergono nuovi dettagli sul coinvolgimento di John Logan nei prossimi film della saga di James Bond...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo i rumour di ieri pubblicati dal Daily Mail, è Deadline a fornire nuovi dettagli sulle prossime avventure di James Bond, all'alba del suo ritorno sul grande schermo con il 23esimo episodio della saga, 007 - Skyfall.

Il sito conferma che i produttori hanno fatto un accordo con John Logan per fargli scrivere non uno, ma due sceneggiature. Logan ha proposto a Barbara Broccoli e Michael G. Wilson una storia in due parti, durante le riprese di Skyfall, e ha già iniziato a scrivere le sceneggiature. Potrebbe quindi essere la prima volta nella storia della saga che due episodi sono collegati così direttamente, tanto che si ipotizza che vengano girati insieme (Craig recentemente ha firmato un contratto di opzione per altri due film).

Ovviamente per ora non è stato ancora ufficializzato nulla: vi terremo aggiornati...

Diretto da Sam Mendes, il film vede nel cast, oltre al Bond di Daniel Craig, anche Javier Bardem, Judi Dench, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Berenice Marlohe, Ben Whishaw, Albert Finney, Helen McCrory e Ola Rapace. Il film uscirà negli USA il 9 novembre 2012, il 31 ottobre in Italia.

Ecco la trama:

Daniel Craig è tornato a vestire i panni di James Bond 007 in Skyfall, la 23ª avventura del più lungo frachise cinematografico di tutti i tempi. In Skyfall, la lealtà di Bond verso M sarà messa alla prova quando il suo passato verrà a perseguitarla. Quando il MI6 verrà messo sotto assedio 007, dovrà scovare e distruggere la minaccia, non importa a quale costo.

Continua a leggere su BadTaste