I promo di Napoleon Dynamite e Allen Gregory, le due serie animate FOX

Ecco i promo delle due nuove serie animate che FOX lancerà nella stagione americana 2011-2012...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

FOX ha diffuso tutte le informazioni e i promo di Napoleon Dynamite e Allen Gregory, i due nuovi show animati che debutteranno nella stagione televisiva americana 2011-2012.

Napoleon dynamite serie

Napoleon Dynamite

Creato da Jared Hess, Jerusha Hess e Mike Scully. Nel cast di doppiatori Jon Heder (Napoleon Dynamite), Aaron Ruell (kip), Efren Ramirez (Pedro), Tina Majorino (Deb), Sandy Martin (Nonna), Jon Gries (Zio Rico), Diedrich Bader (Rex).

Basato sul successo cinematografico Napoleon Dynamite, la serie animata segue le avventure del teenager più strano d'america, della sua famiglia e dei suoi amici, nella piccola cittadina rurale dell'Idaho dove vivono. Il cast del film darà voce ai personaggi della serie.

Napoleon Dynamite è un sedicenne convinto - senza alcun motivo apparente - di essere destinato alla grandezza, e di essere stato benedetto da una illimitata quantità di "ottime abilità". Passa le sue giornate esercitandosi nelle tecniche ninja, ballando e parlando della sua ragazza in Oklahoma che nessuno ha mai visto. Il fratello di Napoleon, KIP, è un trentaduenne disoccupato che vive a casa e che cerca ragazze online. I fratelli Dynamite vivono assieme alla nonna, tra i loro amici Pedro (recentemente eletto presidente della classe), e Deb, una ragazza incredibilmente dolce che trova il buono in Napoleon e sogna di diventare sua moglie...

Le animazioni sono di Rough Draft Studios (Futurama, The Simpson Movie).


allen gregory bannerone

Allen Gregory

Creato da Jonah Hill, e da lui doppiato. Allen Gregory è la storia di un bambino di 7 anni che sta per imbarcarsi nell'avventura più grande di tutte: lasciare l'insegnamento casalingo e andare a frequentare la scuola elementare assieme a bambini della sua età. Allen Gregory De Longpre è un bambino che non si vede come tale, ma come giovane uomo intelligente, sofisticato, a modo, artistico e romantico - caratteristiche che ha ricevuto dal padre Richard. I due hanno un legame molto forte, interrotto spesso dal compagno di Richard, Jeremy, per il quale Allen nutre ben poco rispetto. Vivono insieme in uno splendido loft assieme a Julie, la sorella adottiva cambogiana di Allen Gregory.

Nella sua nuova scuola, Allen troverà una serie di nuovi amici e nemici: Gina Winthrop, l'insegnante della seconda elementare; Judith Gottlieb, la 68enne direttrice della scuola con cui avrà una relazione... molto particolare, Joel Zadak, l'alunno popolare della scuola con cui vorrebbe fare amicizia. Con l'aiuto del suo amico fidato Patrick Vanderweel e il supporto del Sovrintendente Stewart Rossmyre (convinto che la famiglia De Longpres sia di grande utilità alla scuola), Allen cercherà di inserirsi a scuola da outsider...


Continua a leggere su BadTaste