I produttori parlano della terza stagione di Misfits!

Nuovi dettagli sulla terza stagione di Misfits, e sul webisode che spiegherà l'addio di Nathan, arrivano da una intervista con i produttori...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
I produttori di Misfits Murray Ferguson, Cate Crowe e Petra Fried hanno parlato della terza stagione a TV Guide, durante il Television Festival of Monte Carlo. Ecco cosa hanno rivelato:

Cosa potete dirci della terza stagione?
MisfitsFerguson
: Non voglio dir molto, vogliamo mantenere la suspense lasciata dall'ultimo episodio della seconda stagione. I nostri eroi avranno nuovi poteri, e quello che faranno sarà cruciale per il futuro della serie. Alcuni di questi poteri saranno sempre legati alla personalità dei personaggi (come accaduto finora), ma non per tutti.  Come sapete, Robert Sheehan, ovvero Nathan, lascerà la serie. Abbiamo lavorato su un nuovo personaggio, Rudy. Sarà molto divertente e si unirà al gruppo.
Fried: Ci concentreremo moltissimo sul nuovo personaggio. Dopo la partenza di Robert, abbiamo voltato pagina rapidamente. Il personaggio di Rudy è molto interessante e si amalgama molto bene con il gruppo. Ma durante la seconda stagione abbiamo imparato moltissimo su Simon. Abbiamo visto i suoi progressi, ma ci saranno delle evoluzioni anche nei prossimi episodi.

Nella prima stagione di Misfits abbiamo scoperto i poteri dei personaggi. La seconda si concentra su Simon e sul misterioso Superhoodie. Vi sarà un tema dominante anche nella terza stagione?
Crowe
: Sì, ci sono molte storyline ma non vi possiamo dire quali.
Fried: Vi dirò uno scoop. Penso che quello che piace ai fan di Misfits siano le sorprese: vogliamo mantenere le sorprese e la suspense che abbiamo creato alla fine della seconda stagione, ma posso dirvi che nella terza stagione... i personaggi dovranno scontrarsi con i nazisti!

La storia tra Simon e Alisha continuerà nella terza stagione?
Crowe
: Sì, è una relazione duratura. Sono felici e innamorati, ma c'è un passato difficile e complicato da gestire, quindi non sarà semplice.

So che ci sarà un webisode ambientato a Las Vegas. Cosa potete dirci? Avrà un impatto sulla terza stagione?
Crowe
: Il webisode spiegherà come mai Nathan ha lasciato la serie. Vediamo Nathan che va a Las Vegas e non fa più ritorno, e spieghiamo perché.

Nella seconda stagione, il Simon futuro porta con sè una foto di Simon e Alisha a Las Vegas. Saranno presenti tutti i personaggi in questo webisode?
Freid
: Sì, vanno tutti in vacanza a Las Vegas. Nathan sarà lì con la sua nuova ragazza e il bambino.
Ferguson: Il webisode durerà sei minuti, è stato girato in un casinò.

La terza stagione di Misfits andrà in onda a fine anno in U.K.

Fonte: TVMag

Continua a leggere su BadTaste