I problemi con I Fantastici Quattro alla base dell'addio di Josh Trank a Star Wars?
Sarebbero stati i problemi di produzione di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro a causare l'addio di Josh trank allo spin-off di Star Wars
L'Hollywood Reporter cerca di fare un po' di luce dietro la coltre di dichiarazioni scontate da parte del regista e della Lucasfilm che hanno accompagnato questo addio, e che trovate in questa notizia.
Per quanto riguarda Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, nemmeno la Fox nega più i problemi durante la produzione: "Ci sono stati effettivamente dei sobbalzi sulla strada," spiega un portavoce all'Hollywood Reporter, "ma lo studio è molto felice del film e non vediamo l'ora che il pubblico lo veda in sala". A quanto pare senza l'intervento diretto dei produttori Simon Kinberg e Hutch Parker, difficilmente la pellicola sarebbe riuscita: i due hanno contribuito a mettere insieme il risultato finale, affiancando Trank durante le riprese aggiuntive (tre giorni alla fine di aprile, realizzate durante il weekend a causa degli impegni del cast). A quanto pare Stephen Rivkin (montatore di Avatar) è stato messo recentemente al lavoro sul montaggio, affiancando Elliot Greenberg, montatore di Trank per Chronicle.