I primi quattro minuti di Warm Bodies!

Sono online i primi quattro minuti di Warm Bodies, la pellicola romantica con protagonista lo "zombie" Nicholas Hoult e Teresa Palmer...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Si avvicina l'uscita di Warm Bodies, la pellicola di Jonathan Levine prodotta dalla Summit Entertainment, casa di produzione della saga di Twilight.

Ecco quindi arrivare i primi quattro minuti del film, che presentano la storia tratta dal romanzo di Isaac Marion e in particolare il protagonista, lo zombie R, interpretato da Nicholas Hoult. 

Potete vedere la clip qui sotto!

Ecco la sinossi:

Tratto dall'omonimo romanzo di Isaac Marion, Warm Bodies è la storia di R, giovane e bellissimo zombie che scopre l'amore per Julie, la ragazza di una delle sue vittime. Il calore del sentimento riscalderà il suo cuore freddo, trasformandolo in un "uomo" diverso e spingendolo a scontrarsi con i propri simili. 

Interpreti del film sono una coppia di nuove star già amate dal pubblico "teen", Nicholas Hoult (New Moon, X-Men -- L'inizio e A Single Man) e Teresa Palmer (L'apprendista stregone, Sono il numero quattro), affiancati da un cast di giovani promesse (da Dave Franco a Analeigh Tipton) e dal grande John Malkovich.

Il film uscirà il 1 febbraio negli USA e il 31 gennaio in Italia, distribuito da Lucky Red.

Continua a leggere su BadTaste