I primi poster di Hellboy 2
Il sito ufficiale di Hellboy 2: The Golden Army è stato aggiornato con i primi poster dei personaggi, oltre a un video che mostra la location finale del film...
Fonte: firstshowing.net
La Universal Pictures ha pubblicato alcune importanti novità sul sito ufficiale di Hellboy 2: The Golden Army, che da quando è stato aperto è sempre stato curato e aggiornato frequentemente.
Iniziamo con due immagini ufficiali, che ci mostrano dei bei primi piani di Liz Sherman e Abe Sapien, i colleghi di Hellboy. Si tratta delle prime locandine, che a nove mesi dall'uscita del film cominceranno a comparire nei cinema americani. Vi sarete ovviamente accorti che manca ancora l'immagine più importante, quella dello stesso Hellboy; è solo questione di tempo, ve la segnaleremo non appena uscirà.
Intanto ecco le prime due, cliccandoci potete accedere al sito ufficiale:
Mentre siete sul sito date un'occhiata anche alla sezione gallery, dove si trova una nuova concept art subacquea.
Fra tutte le novità però, la più interessante sembra essere un video, in cui il creatore di Hellboy Mike Mignola ci mostra gli studi realizzati per la Camera dell'Esercito Dorato, un imponente set in cui i nostri eroi si troveranno verso la fine del film, che è stato interamente costruito senza l'aiuto del digitale. I disegni da soli bastano a darci un'idea della spettacolarità:
In Hellboy 2: The Golden Army un reame di creature magiche sotto la guida di un Principe sanguinario si ribella all'umanità per controllare la Terra, per cui Hellboy e il suo team dovranno salvare il mondo da queste creature. Il film, diretto da Guillermo del Toro uscirà negli USA l'11 agosto 2008.