I primi 15 minuti di Complications, la nuova serie con Jason O'Mara

Sono ora disponibili i primi 15 minuti del pilot di Complications, la nuova serie di USA Network con protagonista Jason O'Mara

Condividi

USA Network ha pubblicato in rete i primi 15 minuti del pilot di Complications, nuova serie composta da dieci episodi che prenderà il via oltreoceano il prossimo 18 giugno (giovedì).

Questa nuovo show drama, che porta la firma di Matt Nix (Burn Notice), vede Jason O’Mara nel ruolo di un medico di nome John Ellison che lavora in pronto soccorso e che sta attualmente cercando di superare la recente morte della figlia, avvenuta a causa di un tumore. L'uomo a un tratto vede la sua esistenza trasformarsi completamente quando interviene per salvare la vita di un ragazzo, dato che ritrovandosi coinvolto in una sparatoria uccide uno degli assalitori. Da lì in avanti Ellison viene coinvolto in una lotta tra gang e si addentra nel mondo criminale - chiedendo anche l’aiuto di una giovane infermiera. Nel cast sono presenti anche Jessica Szohr, Beth Riesgraf, Demetrius Grosse e Lauren Stamile.

Potete vedere il video con i primi 15 minuti cliccando sull'immagine sottostante

Complications - sneak peek

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste