I poster di Bag of Bones

A&E ha pubblicato due poster di Bag of Bones, miniserie tratta dal romanzo di Stephen King: in onda negli USA l'11 e il 12 dicembre.

Condividi

Ecco due poster di Bag of bones pubblicati da A&E, il canale americano che trasmetterà la miniserie, tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, l'11 e il 12 dicembre. Trovate il trailer al seguente LINK.

[gallery link="file" columns="2"]

Bag of Bones segue le vicende di Mike Noonan (Pierce Brosnan), affermato autore di romanzi che, a seguito della morte improvvisa della moglie Jo (Annabeth Gish), viene colpito dal “blocco dello scrittore”. Un incubo lo convince a recarsi alla sua residenza estiva su un lago nel Maine. Mentre si trova lì, Mike conosce una giovane e attraente vedova, Mattie (Melissa George), e sua figlia Kyra (Caitlin Carmichael) e viene coinvolto in una disputa per la custodia della piccola, contesa dal ricco nonno Max (William Schallert). Sebbene la sua abilità di scrittore ritorno improvvisamente, Mike è tormentato da un escalation di incubi e una misteriosa presenza del fantasma di Sara Tidwell (Anika Noni Rose), una cantante di blues il cui spirito aleggia nella casa. Perseguitato dai molti misteri del lago, Mike giunge alla conclusione che la moglie defunta ha ancora qualcosa da dire.

Continua a leggere su BadTaste