I poster dei personaggi di Lawless

Sono online sette poster dei personaggi di Lawless, il film di John Hillcoat con Shia LaBeouf, Tom Hardy, Guy Pearce, Gary Oldman e Jessica Chastain!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fandango e l'Huffington Post hanno pubblicato una serie di character poster di Lawless, il film di John Hillcoat tratto dal romanzo The Wettest County in the World ambientato nel Sud degli Stati Uniti durante il probizionismo.

Nelle locandine, giunte qualche giorno dopo il convincente trailer e mentre il film si prepara a debuttare a Cannes (per poi uscire a fine agosto negli USA), vediamo i vari protagonisti del film: Shia LaBeouf, Tom Hardy, Guy Pearce, Gary Oldman, Jessica Chastain, Jason Clarke, Mia Wasikowska.

 

 

 

 

Il film è una trasposizione del romanzo The Wettest country in the World, dello scrittore Matt Bondurant, e la sceneggiatura è firmata da Nick Cave.

Basato sulla vera storia dei nonni di Matt Bondurant, il romanzo è un'avvincente storia di fratellanza, avidità e omicidi. I ragazzi Bondurant sono una famosa gang di teppisti che trasporta liquori durante il periodo del proibizionismo atteraverso la Franklin County in Virginia.

Forrest, il fratello maggiore, è feroce, inarrestabile e un perfetto uomo d'affari; Howard, il fratello di mezzo, è un uomo ossessionato dagli orrori che ha visto nella Grande Guerra, e Jack, il più giovane, ha buon gusto per il lusso e sogna di uscire da Franklin. Braccati e cacciati, questi uomini creano un giro d'affari, si innamorano, e lottano per rimanere a galla mentre guardano la loro famiglia che muore, l'azienda del padre che fallisce, e il mondo che loro conoscono sgretolarsi sotto la depressione e la siccità.

A occuparsi della produzione Lucy Fisher e Douglas Wick insieme a Michael Benaroya della Benaroya Pictures e a Megan Ellison.

Continua a leggere su BadTaste