I portavoce di Benedict Cumberbatch negano il suo coinvolgimento con Star Wars VII

Con l'abituale puntualità arriva la smentita al rumour che sta tenendo banco nelle ultime ore; come al solito potrebbe significare tutto e il suo esatto contrario...

Condividi

Giusto questa mattina abbiamo riportato l’articolo di Devin Faraci circa il possibile coinvolgimento di Benedict Cumberbatch con la Nuova Trilogia di Star Wars in cui il giornalista spiegava che “questa voce non è passata attraverso i soliti canali ufficiali di Hollywood, testate come Variety o l’Hollywood Reporter, perché tanto sarebbero state costrette a pubblicare una smentita a stretto giro di posta”.

Anche se le testate chiamate in causa nella diffusione del rumour non sono quelle canoniche indicate poc’anzi, puntuale come un orologio svizzero è arrivata la smentita dei portavoce della star britannica.

Dalle pagine del NY Daily News apprendiamo:

Non c’è alcun fondamento di verità nella voce che Benedict è entrato nel cast di Star Wars VII (…) Le voci stanno circolando solo perché J.J.Abrams e Benedict hanno avuto un’ottima collaborazione professionale per il nuovo Star Trek.

La storia insegna che, in casi come questo, le smentite dei portavoce significano tutto e il contrario di tutto.

Pertanto, l’unica cosa che possiamo continuare a fare e tenere le orecchie ben dritte…

Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt, verrà diretto da J.J. Abrams.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste