I personaggi di Scott Pilgrim

Ecco le prime immagini dei personaggi di Scott Pilgrim vs. The World, adattamento della graphic novel con Mary Elizabeth Winstead, Chris Evans e Brandon Routh....

Condividi

Fonte: /film.com

Il regista Edgar Wright ha iniziato le riprese di Scott Pilgrim vs. The World, adattamento del noto fumetto di cui vi abbiamo dato notizia poco tempo fa, e sul suo blog di Myspace si sta divertendo a dare ai fan alcuni piccoli assaggi del film.
Ancora non si è visto il protagonista Scott, interpretato da Michael Cera, ma possiamo dare un primo sguardo ad alcuni degli altri personaggi.

Il film racconta la storai di un giovane scansafatiche che incontra la donna dei suoi sogni ma scopre che può conquistare il suo cuore solo combattendo e sconfiggendo i suoi sette malvagi ex-fidanzati. Ramona Flowers, l'oggetto del desiderio del giovane Scott, è interpretata dall'attrice Mary Elizabeth Winstead, che vedete qui sotto a fianco del suo rispettivo personaggio a fumetti. Insieme a lei vediamo anche Ellen Wong nei panni di Knives Chau, ex ragazza di Scott, e Satya Bhabha, che interpreta Matthew Patel, il primo dei sette fidanzati cattivi che Scott deve combattere.
Cliccate qui o sulle foto per vedere il blog di Edgar Wright, dove trovate anche altre immagini di produzione:

Attendiamo di vedere le prime foto di Brandon Routh e Chris Evans, ai quali pare si sia aggiunto di recente anche Jason Schwartzman (Marie Antoinette, Darjeeling) nei panni dell'ultimo e più temibile degli ex-fidanzati, Gideon Gordon Graves. La notizia è ancora in attesa di una conferma ufficiale.

Le riprese si stanno ora svolgendo a Toronto, e il film dovrebbe uscire entro fine anno. Nel cast anche Anna Kendrick (Twilight), Jennifer Pills( Milk) e Kieran Culkin.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste