I personaggi di Big Hero 6 nell'UCM? La smentita di Variety che non convince gli autori dello scoop

I personaggi di Big Hero 6 nell'Universo Cinematografico Marvel? Ecco la smentita di Variety che non convince gli autori dello scoop

Redattore per badtaste.


Condividi

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato delle voci decisamente intriganti a proposito dell'Universo Cinematografico Marvel: stando a quanto riportato da Disinsider (una fonte molto affidabile in materia), alcuni personaggi di Big Hero 6 (come Baymax e Hiro) avrebbero fatto il loro debutto live-action in uno dei prossimi progetti della Casa delle Idee.

Il sito suggeriva in effetti che il debutto potesse avvenire su Disney+ in progetti come Secret Invasion e Agents of Atlas, o anche in Doctor Strange 2.

Qualche ora dopo, Variety ha scritto un articolo sul tema citando una fonte interna e smentendo la notizia. "A dispetto delle ultime voci, Hiro, Baymax e il resto della ciurma di Big Hero 6 al momento non sono destinati al debutto live-action all'interno dell'Universo Cinematografico Marvel".

Ha poi aggiunto, in chiusura, che "c'è sempre la possibilità che i Marvel Studios decidano di dedicarsi a Big Hero 6 in futuro".

Proprio la frase in questione è la cosa che ha suscitato più dubbi sia nei fan che in Skyler Shuler di Disinsider, che è rimasto fermo nelle sue convinzioni. "La Disney che offre alla stampa la smentita di un piccolo scoop è una cosa che ho già visto in passato e che sicuramente non mi preoccupa" ha commentato.

"È successo anche quando ho pubblicato lo scoop su Rick Moranis" ha commentato l'autore dell'articolo originale. "Poi Deadline lo ha annunciato due giorni dopo. Io ne sono ancora convinto".

Il riferimento è alla notizia dell'ingaggio di Moranis nel nuovo film di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi. La voce, partita proprio da Disinsider, era stata smentita il giorno dopo e poi confermata nel giro di una settimana.

Shuler ha poi retwittato alcuni messaggi di sostegno che fanno notare le falle nell'articolo di Variety:

Uscito nel 2014 e arrivato a 657,8 milioni di dollari in tutto il mondo, Big Hero 6 è stato diretto da Don Hall e da Chris Williams ed è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel Comics. Negli Stati Uniti il film è uscito il 7 novembre 2014, mentre in Italia è arrivato il 18 dicembre anche in 3D.

Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.

Continua a leggere su BadTaste