I nuovi manga di Seishi Kishimoto, Ai Minase e Tetsuya Tsutsui
Vi parliamo di tre nuovi manga di autori ben noti in Italia: Seishi Kishimoto, Ai Minase e Tetsuya Tsutsui!
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Lo scorso 14 novembre su Morning, magazine edito da Kodansha, è stato pubblicato un one-shot di Mad Chimera World, lavoro in corso di Seishi Kishimoto, fratello gemello di Masashi Kishimoto (Naruto) e autore di Blazer Drive (Planet Manga), 666 Satan (J-POP), Crimson Wolf (GP Manga) e Sukedachi Nine – Assistente Vendicatore (Star Comics).
Oggi, lunedì 20 novembre, sulla rivista Sho-comi di Shogakukan ha invece esordito Kitto Ai Dakara, Iranai, di Ai Minase, autrice di shojo quali Namida Usagi - Quando l'amore ti siede accanto, Dolce primo amore e I Mille Colori dell'Amore - Tutto comincia da te (distribuiti nel nostro paese da Planet Manga).
Infine, il prossimo 6 dicembre apparirà sulle pagine di Grand Jump, magazine edito da Shueisha, il seinen Noise. È firmato da Tetsuya Tsutsui, di cui abbiamo già letto in Italia Duds Hunt, Manhole, Reset e Prophecy (tutti grazie a J-POP); ci farà entrare in un villaggio prospero, la cui quiete verrà interrotta dall'arrivo di uno strano rumore...
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonti: Manga-News | Anime News Network