I nuovi manga di Masayoshi Satosho e Kazusa Inaoka

Weekly Shonen Jump sta per lanciare due nuove serie manga: ecco i primi dettagli!

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

La rivista antologica di manga più letta di sempre, Weekly Shonen Jump, che compie quest'anno il suo 50° compleanno, sta per lanciare due nuovi titoli.

Il primo sarà firmato da Masayoshi Satosho e debutterà lunedì prossimo: Momiji no Kisetsu ("La stagione di Momiji") è incentrato su un giovane esperto di shoji che ambisce a diventare un professionista del gioco strategico da tavola (molto popolare in Giappone) e poter così a gareggiare al Ryuo, uno degli otto tornei più importanti della disciplina.

Il secondo fumetto, Kimi wo Shinryakuse yo! ("Invadilo!"), è invece una commedia romantica firmata da Kazusa Inaoka, e debutterà il 21 maggio sul magazine targato Shueisha.

Curiosamente, due manga dallo stesso titolo e realizzati dai medesimi autori sono stati pubblicati tra il 2016 e il 2017 sulle pagine di Shonen Jump Giga, ma non è ancora stato specificato se quelli in arrivo su Weekly Shonen Jump avranno lo stesso soggetto o se saranno a essi collegati.

Ciò che sappiamo è che entrambi avranno un capitolo d'esordio di cinquantaquattro pagine, e che alcune di esse saranno a colori.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonti: MangaMag | Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste