I mutanti malvagi alla conquista di Uncanny X-Men - anteprima

Il sogno di pace di Xavier è davvero morto? Sono Magneto, Mystica e altri criminali mutanti a ereditare il team e la testata di Uncanny X-Men

Condividi

Spoiler Alert
Eroi o rinnegati? Il confine tra i due concetti è sempre stato labile nel caso degli X-Men. Ora, nel Nuovissimo Universo Marvel i dubbi sembrano essere completamente fugati... a favore dei rinnegati! Dopo che la situazione mutante nell’universo post-Secret Wars è precipitata, sono le figure più spietate e discusse del mondo mutante a prendere il sopravvento nel team.

E così, nella squadra dove un tempo militavano gli alfieri del sogno di armonia di Xavier, ora militano Magneto, Sabretooth, Mystica e altri individui poco raccomandabili. Le loro famigerate imprese ci saranno raccontate da Cullen Bunn e Greg Land, che per l’occasione fanno ripartire la storica testata Uncanny X-Men dal numero #1. Ecco il comunicato stampa ufficiale di presentazione della serie diffuso dalla Marvel:

In un mondo dove i mutanti sono più odiati e temuti che mai, una sola costante persiste: minacce più grandi richiedono X-Men più minacciosi. Rifiutandosi di accettare una sola morte mutante in più, i più spietati mutanti sulla Terra hanno unito le forze per fare la prima mossa e falcidiare i loro nemici. Ma in una squadra composta da assassini implacabili, una domanda emerge su tutte le altre: riusciranno a non saltarsi alla gola a vicenda quanto basta per colpire i loro bersagli?

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima del numero #1 della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

Uncanny X-Men #1

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste