I Muppet tra i presentatori degli Oscar 2012

Anche i Muppet saranno tra i presentatori degli Academy Awards nella cerimonia che si terrà domenica prossima: a loro si aggiunge anche Tina Fey...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Manca una settimana alla 84esima edizione degli Academy Awards (che noi seguiremo in live blogging come sempre!), e ogni giorno che passa la lista dei presentatori dei premi si arricchisce di nuovi nomi, selezionati dai produttori Brian Grazer e Don Mischer.

Ai già annunciati Halle Berry, Tom Cruise, Bradley Cooper, Rose Byrne, Penelope Cruz, Tom Hanks, Cameron Diaz, Angelina Jolie, Ellie Kemper, Jennifer Lopez, Melissa McCarthy, Wendi McLendon-Covery, Maya Rudolph, Chris Rock, Emma Stone, Ben Stiller e Kristen Wiig si aggiungono oggi I Muppet e la sceneggiatrice e attrice Tina Fey.

Protagonisti del recente nuovo film I Muppet, i personaggi ideati da Jim Henson sono stati al centro di una popolare campagna per condurre gli Oscar di quest'anno quando Eddie Murphy ha lasciato l'incarico. Quando Billy Crystal ha ottenuto la conduzione, e più avanti è stato annunciato che le canzoni nominate all'Oscar (inclusa quella di I Muppet) non sarebbero state eseguite durante lo show, i fan hanno perso ogni speranza di vedere i loro beniamini sul palco del Kodak Theatre. E invece, dopo che Miss Piggy ha partecipato al red carpet degli Emmy e dei BAFTA, per la quinta volta parteciperanno agli Academy Awards presentando un premio.

Chissà che non presentino proprio assieme a Tina Fey, con la quale hanno già collaborato in una puntata di 30 Rock:

Continua a leggere su BadTaste