I Muppet tornano al cinema

Dopo anni di assenza dal grande schermo, tornano i Muppet: l'idea è venuta alla Disney, che ha assunto i realizzatori di Forgetting Sarah Marshall dopo che nel film hanno inserito una sequenza con dei pupazzi...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Variety

La Walt Disney Pictures ha assunto Jason Segel e Nick Stoller per realizzare un nuovo film dei Muppet. I due hanno inserito una sequenza con dei pupazzi della Henson nel loro ultimo film, Forgetting Sarah Marshall, dove il personaggio interpretato da Jason Segel scrive un musical su Dracula interpretato da pupazzi realizzati con delle calze. La cosa ha stupito molto gli executive della Disney, che hanno incaricato i due di realizzare questo nuovo progetto. Stoller scriverà il film assieme a Segel, e lo dirigerà.

Gli ultimi film dei Muppet erano indirizzati chiaramente a un pubblico di ragazzini - bambini, ma Stoller e Segel arrivano direttamente dall'esperienza con Judd Apatow e le sue commedie per adulti, e potrebbero imprimere nuova linfa ironica alle storie del celebre gruppo di pupazzi animati.

Discutiamone sul Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste