I Muppet: Josh Gad e gli autori di C'era una volta per la nuova serie in arrivo su Disney+

Emergono una serie di indiscrezioni sulla nuova serie dei Muppet che arriverà su Disney+ il prossimo anno

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Da una serie di indiscrezioni emergono i primi dettagli su una nuova serie dei Muppet in arrivo nel 2020 sulla piattaforma Disney+. Le informazioni sono state raccolte da The Splash Report e, anche in base alla quantità di dettagli svelati, sembrano avere una certa attendibilità. Il nuovo progetto, intitolato Muppets Live Another Day, verrà realizzato da Josh Gad e dalla coppia di autori di C'era una volta, Edward Kitsis e Howard Horowitz.

Già molti mesi fa era stato reso noto l'interesse della Disney di inserire un potenziale nuovo show sui popolari personaggi creati da Jim Henson all'interno del pacchetto di proposte previste sulla piattaforma per il 2020. Muppets Live Another Day dovrebbe essere ambientato immediatamente dopo gli eventi raccontati nel film del 1984 I Muppet alla conquista di Broadway. Il gruppo di personaggi viene sciolto da Kermit, ma tutti loro dovranno tornare insieme per risolvere il mistero dietro la scomparsa di Rowlf.

Alla fine del 2018 proprio tramite la voce di Kermit era stato annunciato qualcosa di nuovo sui Muppets. Il popolare personaggio aveva infatti dichiarato:

Bene, abbiamo una grossa sorpresa in programma per il nuovo anno. Ti direi di cosa si tratta, ma nemmeno io so i dettagli.

Come detto, manca l'ufficialità, ma oggi Josh Gad sul proprio profilo Instagram ha postato il seguente messaggio:

Oggi ho fatto alcune cose in segreto ed è stato molto divertente. Non vedo l'ora di potervi dire tutto, ma purtroppo non posso, ma evviva!

L'ultima apparizione in tv dei Muppet risale al 2015, quando erano stati protagonisti di una particolare comedy girata con lo stile di The Office, ma cancellata dopo una sola stagione.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: SlashFilm

Continua a leggere su BadTaste