I Muppet invadono Hollywood Boulevard!

Nuove foto e nuovi video dal set di The Muppets ci mostrano le riprese di alcune tra le scene più importanti del film direttamente da Hollywood Boulevard. Inoltre, una immagine promozionale dei protagonisti!

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: Accidental Sexiness, Slashfilm, Starpulse, The Daily Mail

Proseguono le riprese del nuovo film dei Muppet, intitolato The Muppets. Oggi vi mostriamo nuove foto provenienti dal set, tra cui alcune molto interessanti scattate a Hollywood Boulevard.

Le immagini in questione riguardano probabilmente le scene finali del film e come tali potrebbero contenere spoiler. Il soggetto vede i protagonisti del film insieme ad una folla di persone di fronte Disney’s El Capitan Theatre. Potete vedere tutte le foto su Slashfilm, Starpulse, The Daily Mail e Accidental Sexiness: qui sotto trovate invece due filmati dal set.

 

Inoltre segnaliamo alcune foto twitterate da Kathy Griffin (Muppets from space) direttamente dal set. L’attrice potrebbe essere un rimpiazzo dell’ultimo minuto per il ruolo originari mento offerto a Jean Claude Van Damme. Dovrebbe dunque prendere parte ad una scena in cui sono coinvolti Billy Crystal e Ricky Gervais, oltre ovviamente al cast dei Muppet. 


Infine, ecco una nuova foto promozionale:

Inoltre ecco trama del film più dettaglio:

In vacanza a Los Angeles, Walter, il più grande fan al mondo dei Muppet, e i suoi amici Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) di Smalltown, USA, scoprono il malvagio piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper) per abbattere il Muppet Theater e sfruttare il giacimento petrolifero scoperto recentemente al di sotto del terreno dei Muppet. Per allestire il The Greatest Muppet Telethon Ever e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro Walter, Jason e Mary aiuteranno Kermit a riunire i Muppets, che hanno preso strade diverse: Fozzie ora lavora con una band chiamata the Moopets in un casinò di Reno, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti a Vogue Paris, Anger si trova in una clinica di Santa Barbara per il controllo della rabbia, e Gonzo è un magnate dell’idraulica.

Nel cast del film ci saranno anche Rashida Jones e tutta una serie di attori e star che dovrebbero comparire in ruoli minori o cammeo: Zach Galifianakis, Danny Trejo, Donald Glover, Lady Gaga (non ancora confermata, ma la produzione cercherà di inserirla), Eric Stonestreet, John Krasinski, Ed Elms, Jack Black, Alan Arkin, Billy Crystal e Jean-Claude Van Damme.

Scritto da Jason Segel e Nicholas Stoller, e diretto da James Bobin, The Muppets uscirà il 23 novembre 2011 negli USA.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste