I Muppet, il trailer-parodia finale

La Walt Disney distribuisce il trailer parodia finale della nuova pellicola interpretata dai "pupazzi" di Jim Henson e un cast di all-star in carne ed ossa....

Condividi

Nel corso di questi mesi i teaser e i trailer dei Muppet hanno preso di mira svariate pellicole come Una Notte da Leoni e Uomini che Odiano le Donne. Adesso, a poco meno di un mese dall'uscita americana (fissata per il 23 novembre), la Walt Disney distribuisce il trailer parodia finale in cui praticamente tutti i film più famosi fra quelli usciti di recente e quelli in dirittura d'arrivo vengono presi di mira.

Da Paranormal Activity 3 a The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 nessuno viene risparmiato. Lo potete vedere direttamente qua sotto:

I Muppet uscirà in Italia il prossimo 4 gennaio. Ecco la sinossi ufficiale:

In vacanza a Los Angeles, Walter, il più grande fan al mondo dei Muppet, e i suoi amici Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) di Smalltown, USA, scoprono il malvagio piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper) per abbattere il Muppet Theater e sfruttare il giacimento petrolifero scoperto recentemente al di sotto del terreno dei Muppet. Per allestire il The Greatest Muppet Telethon Ever e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro Walter, Jason e Mary aiuteranno Kermit a riunire i Muppets, che hanno preso strade diverse: Fozzie ora lavora con una band chiamata the Moopets in un casinò di Reno, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti a Vogue Paris, Anger si trova in una clinica di Santa Barbara per il controllo della rabbia, e Gonzo è un magnate dell’idraulica.

Continua a leggere su BadTaste