I Muppet: ecco Miss Piggy modella per InStyle!

La divertente campagna pubblicitaria dei Muppet ha portato Miss Piggy sulle pagine patinate della rivista InStyle per un servizio di moda…

Condividi

Prosegue a colpi di trovate geniali la campagna pubblicitaria organizzata dalla Disney per riportare in auge I Muppet, protagonisti di un nuovo attesissimo film in uscita a fine novembre.

Dopo video musicali, filmati virali e parodie, arriva oggi un servizio di moda che vede protagonista nientemeno che Miss Piggy.

Le foto sono pubblicate sul nuovo numero della rivista InStyle, accompagnate da un'intervista in cui Miss Piggy parla della sua carriera, del gossip e della sua relazione con Kermit. Nelle foto si atteggia da vera modella indossando gli abiti di alcuni designer di punta come Jason Wu, Prabal Gurung, Opening Ceremony, Suno, Brian Atwood e Giles & Brother. Potete vedere tutte le foto cliccando qui e una intervista a Miss Piggy in questo video.

Non è la prima volta che Piggy fa intrusione nel mondo della moda, avendo collaborato in passato addirittura con Marc Jacobs, e questo nuovo servizio fotografico va a consolidare il suo status di... icona di stile.

Nel frattempo sulla pagina Facebook ufficiale del film arrivano anche quattro nuovi divertenti poster che ci confermano che, nonostante un cast d'eccezione ricco di celebri cammeo, le vere star del film restano loro, i Muppet.

 

In vacanza a Los Angeles, Walter, il più grande fan al mondo dei Muppet, e i suoi amici Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) di Smalltown, USA, scoprono il malvagio piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper) per abbattere il Muppet Theater e sfruttare il giacimento petrolifero scoperto recentemente al di sotto del terreno dei Muppet. Per allestire il The Greatest Muppet Telethon Ever e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro Walter, Jason e Mary aiuteranno Kermit a riunire i Muppets, che hanno preso strade diverse: Fozzie ora lavora con una band chiamata the Moopets in un casinò di Reno, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti a Vogue Paris, Anger si trova in una clinica di Santa Barbara per il controllo della rabbia, e Gonzo è un magnate dell’idraulica.

Continua a leggere su BadTaste