I Muppet alla conquista di Bollywood in un nuovo trailer-parodia

Nel nuovo trailer della pellicola dedicata ai Muppet diretta da James Bobin, Kermit & Co. si preparano a conquistare Bollywood...

Condividi

Non accenna a fermarsi l'invasione di trailer ironici e sopra le righe dedicati al nuovo film dei Muppet. Questa volta il filmato riprende i classici ritmi e le sonorità tipiche dei film indiani, dato che Kermit and co. hanno confuso Hollywood con... Bollywood!

Potete vedere il divertente trailer, realizzato per il mercato inglese, qua sotto:

Ecco poi una featurette dietro le quinte:

I Muppet uscirà in Italia il prossimo 4 gennaio. Ecco la trama:

In vacanza a Los Angeles, Walter, il più grande fan al mondo dei Muppet, e i suoi amici Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) di Smalltown, USA, scoprono il malvagio piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper) per abbattere il Muppet Theater e sfruttare il giacimento petrolifero scoperto recentemente al di sotto del terreno dei Muppet. Per allestire il The Greatest Muppet Telethon Ever e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro Walter, Jason e Mary aiuteranno Kermit a riunire i Muppets, che hanno preso strade diverse: Fozzie ora lavora con una band chiamata the Moopets in un casinò di Reno, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti a Vogue Paris, Anger si trova in una clinica di Santa Barbara per il controllo della rabbia, e Gonzo è un magnate dell’idraulica.

Continua a leggere su BadTaste