I Muppet 2: l'abito da sposa di Miss Piggy firmato Vivienne Westwood!
Miss Piggy ha presentato attraverso una nuova immagine l'abito da sposa progettato da Vivienne Westwood che indosserà in Muppets Most Wanted!
Chi seguiva Sex and the City ricorderà che l'abito da sposa che indossava Carrie Bradshaw nel film è stato disegnato da Vivienne Westwood. Ebbene, un'altra icona indosserà un'abito da sposa della celebre stilista al cinema: Miss Piggy!
L'abito è in uno dei miei stili preferiti, è chiamato l'abito da Corte ed è ispirato agli abiti dei reali e della Corte di Re Carlo II del 17esimo secolo. E' stato progettato appositamente per Ms. Piggy in un tessuto bianco con lustrini e perline fatti di bottiglie riciclate. E' la scelta perfetta per una maialina reale.
Vivienne Westwood è favolosa - proprio come moi.
Quando le ho chiesto di progettare questo abito da sposa per il nostro nuovo film, era felicissima e lo ero anche io. L'unico meno entusiasta era Kermit.
Ms. Piggy indosserà anche altri capi ideati da Vivienne Westwood da indossare nel film.
Potete vedere la foto qui sotto:
Ecco la sinossi ufficiale:
The Muppets... Again! della Disney porterà l'intera gang dei Muppet in un tour mondiale e nei grandi teatri di alcune delle più eccitanti destinazioni come Londra, Berlino e Madrid. Ma i problemi seguiranno i Muppet nella loro trasferta oltreoceano, dato che si troveranno invischiati, contro la loro volontà, nel piano criminale ordito da Constantine - il criminale numero uno al mondo nonché copia carbone di Kermit - e la sua ignobile spalla Dominic - ovvero Numero Due - interpretato da Ricky Gervais. Nel cast del film anche Tina Fey nei panni di Nadya, un'esuberante guardia carceraria, e Ty Burrell nei panni dell'agente dell'Interpol Jeanne Pierre Napoleon.
Il film uscirà il 21 marzo 2014 negli Stati Uniti. Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.