I Mercenari: Dolph Lundgren racconta lo scherzo durato mesi e mesi che gli fece Sylvester Stallone
Sul set del primo film di I Mercenari, Sylvester Stallone fece uno scherzo decisamente sadico al collega Dolph Lundgren che durò mesi e mesi.
Sul set del primo film [dei Mercenari] c'era questa prima scena del film. Dovevo dire questa battuta scritta da lui e far saltare in aria un pirata. Dico la battuta e dopo quattro o cinque ciak, Sly dice: "Rifalla". Dopo 15 volte, con me che impazzisco e che vorrei ucciderlo, pieno di imbarazzo, mi dice: "Ok".
Bene, la supero e poi mi ritrovo alla sessione di doppiaggio, dove vai per aggiungere o rifare delle battute. Arriva la scena e Sly dice: "Indovina quale ciak ho scelto?". Era la prima, è sempre stata quella.
Ricordiamo che Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone, già apparsi nei precedenti capitoli, torneranno nel quarto film di I Mercenari. Accanto a loro troveremo Curtis “50” Jackson, Megan Fox (che sarà la protagonista femminile) e Tony Jaa. Alla regia troveremo invece lo stuntman Scott Waugh (Need for Speed), quando inizialmente doveva essere di D.J. Caruso (regista di xXx – Il ritorno di Xander Cage), partendo da una sceneggiatura firmata da Max Adams.
Fonte: Looper