I Mercenari 4: Iko Uwais parla dell'esperienza sul set

Iko Uwais ha parlato dell'importanza legata all'esperienza condivisa insieme alle note star action sul set di I Mercenari 4

Condividi

Iko Uwais (The Raid) ha recentemente parlato della sua esperienza lavorativa sul set del quarto capitolo cinematografico di I Mercenari.

In tal senso l'attore ha posto l'attenzione sull'importanza di fare esperienza in questo campo con star del calibro di Sylvester Stallone.

In una recente intervista al sito indonesiano Okezone ha dichiarato:

L'esperienza è molto preziosa per me, condividere il campo con i giocatori senior che hanno più esperienza di me. Tra noi ci sono molte cose che condividiamo, cosa pensiamo, oltre alle nostre aspettative.

Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone, già apparsi nei precedenti capitoli, torneranno nel quarto film. Accanto a loro troveremo Curtis “50” Jackson, Megan Fox (che sarà la protagonista femminile) e Tony Jaa. Alla regia troveremo invece lo stuntman Scott Waugh (Need for Speed), quando inizialmente doveva essere di D.J. Caruso (regista di xXx – Il ritorno di Xander Cage), partendo da una sceneggiatura firmata da Max Adams.

Abbiamo già avuto la possibilità di ammirare Stallone e Statham in una manciata di foto, nonché il look di Megan Fox.

Con soli 39 milioni di dollari negli Stati Uniti (e 206 milioni di incasso globale), I Mercenari 3 è il film della trilogia che ha incassato di meno in assoluto, seguito dai 270 milioni incassati dal primo capitolo e dai 305 milioni di dollari incassati dai Mercenari 2.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo progetto del franchise di Expendables? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste