I Mercenari 4: due infortuni sul set, Jason Statham in un video dal dietro le quinte

Brutte notizie dal set di I Mercenari 4, nuovo capitolo del noto franchise attualmente in fase di produzione, ecco anche un video dal set

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Arrivano brutte notizie dal set di I Mercenari 4, nuovo capitolo del noto franchise action attualmente in fase di produzione.

Come riporta Deadline, due componenti della troupe si sono infortunati durante la lavorazione del film. Un pittore è caduto da una certa altezza ed è stato trasportato in ospedale; uno stuntman ha invece schiacciato per sbaglio il piede di un assistente operatore durante le riprese di una scena con un veicolo. Fortunatamente entrambi stanno bene.

"La produzione di I Mercenari 4 sta prendendo ogni precauzione per assicurarsi che tutti i componenti della troupe siano al sicuro" ha commentato un portavoce della Millennium.

Ecco, inoltre, un video dal set con protagonista Jason Statham:

View this post on Instagram

A post shared by Jason Statham (@jasonstatham)

Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone, già apparsi nei precedenti capitoli, torneranno nel quarto film. Accanto a loro troveremo Curtis “50” Jackson, Megan Fox (che sarà la protagonista femminile) e Tony Jaa. Alla regia troveremo invece lo stuntman Scott Waugh (Need for Speed), quando inizialmente doveva essere di D.J. Caruso (regista di xXx – Il ritorno di Xander Cage), partendo da una sceneggiatura firmata da Max Adams.

Abbiamo già avuto la possibilità di ammirare Stallone e Statham in una manciata di foto, nonché il look di Megan Fox.

Con soli 39 milioni di dollari negli Stati Uniti (e 206 milioni di incasso globale), I Mercenari 3 è il film della trilogia che ha incassato di meno in assoluto, seguito dai 270 milioni incassati dal primo capitolo e dai 305 milioni di dollari incassati dai Mercenari 2.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo progetto del franchise di Expendables? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste