I Mercenari 4: botte da orbi tra Jason Statham e Iko Uwais nelle nuove foto dal set

Sono online diverse foto di scena dal set de I Mercenari 4: Jason Statham e Iko Uwais se le danno di santa ragione

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Le riprese de I Mercenari 4 proseguono, e così ecco arrivare alcune nuove immagini dal set, questa volta grazie a Jason Statham, che prenderà il posto di Sylvester Stallone come protagonista del film.

L'attore ha pubblicato alcune foto di scena realizzate da Daniel Smith che lo vedono recitare al fianco di Iko Uwais, da poco annunciato come villain del film. Statham ha così commentato:

Un vero onore passare del tempo sullo schermo con Iko Uwais, che ha un grandissimo talento. Un vero maestro della sua arte, e un concentrato di velocità e abilità che si può raggiungere solo dopo una vita di lavoro. Massimo rispetto per tutto ciò che fai, fratello.

Messaggio cui Uwais ha risposto:

Tanto rispetto. È un onore essere in un'inquadratura con te.

Potete vedere le foto qui sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Jason Statham (@jasonstatham)

Lo stesso Daniel Smith ha poi condiviso un'altra serie di foto con Statham e Tony Jaa:

View this post on Instagram

A post shared by Short Cut Films (@short.cut.films)

Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone, già apparsi nei precedenti capitoli, torneranno nel quarto film. Accanto a loro troveremo Curtis “50” Jackson, Megan Fox (che sarà la protagonista femminile) e Tony Jaa. Alla regia troveremo invece lo stuntman Scott Waugh (Need for Speed), quando inizialmente doveva essere di D.J. Caruso (regista di xXx – Il ritorno di Xander Cage), partendo da una sceneggiatura firmata da Max Adams.

Abbiamo già avuto la possibilità di ammirare Stallone e Statham in una manciata di foto, nonché il look di Megan Fox.

Con soli 39 milioni di dollari negli Stati Uniti (e 206 milioni di incasso globale), I Mercenari 3 è il film della trilogia che ha incassato di meno in assoluto, seguito dai 270 milioni incassati dal primo capitolo e dai 305 milioni di dollari incassati dai Mercenari 2. Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo progetto del franchise di Expendables? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste