I mercenari 3: Sylvester Stallone e il resto del cast in un video dal backstage

Sylvester Stallone ha diffuso in rete un video dal dietro le quinte di I mercenari 3 in cui compare gran parte del gremito cast del film

Condividi
Lo stesso Sylvester Stallone ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram un video proveniente dal dietro le quinte di I mercenari 3, action movie arrivato nelle sale nel 2014.

Nel video in questione compare parte dello stellato cast del progetto, tra cui Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Wesley Snipes, Antonio Banderas e Mel Gibson.

Potete vedere il video qua di seguito:

View this post on Instagram

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone)

Qua sotto trovate la sinossi di I Mercenari 3:

Barney (Sylvester Stallone), Christmas (Jason Statham) e il resto della squadra si riuniscono per affrontare Conrad Stonebanks (Mel Gibson), ex Expendables e ora trafficante di armi senza scrupoli, già ucciso da Barney e dai suoi anni prima, o almeno cosi credevano. Stonebanks, sfuggito alla morte, ha ora come principale missione quella di eliminare tutti i menbri della vecchia squadra. Ma quello che non sa è che Barney ha deciso di rinnovare i membri gli Expendables con giovani reclute più veloci ed esperte di alta tecnologia. Sta per iniziare lo scontro più esplosivo mai visto prima.

Nel cast Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews e Arnold Schwarzenegger assieme ai nuovi ingressi Wesley Snipes, Antonio Banderas, Mel Gibson, Kelsey Grammer e Harrison Ford e ancora Kellan Lutz, la star della MMA Ronda Rousey, il campione di boxe Victor Ortiz e Glen Powell.

Con un budget di 90 milioni di dollari, I Mercenari 3 è diretto da Patrick Hughes.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Sylvester Stallone/Instagram

Continua a leggere su BadTaste