I Mercenari 3: ecco il teaser trailer!
Finalmente online le prime immagini dei Mercenari 3, terzo episodio del franchise sugli Expendables; ecco il teaser trailer che evidenzia tutto il cast!
La Lionsgate ha diffuso il teaser trailer di I Mercenari 3.
Nel terzo episodio del franchise ci saranno Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews e Arnold Schwarzenegger assieme ai nuovi ingressi Wesley Snipes, Antonio Banderas, Mel Gibson, Kelsey Grammer e Harrison Ford e ancora Kellan Lutz, la star della MMA Ronda Rousey, il campione di boxe Victor Ortiz e Glen Powell.Questa la sinossi dei Mercenari 3:
Con un budget di 90 milioni di dollari, I Mercenari 3 verrà diretto da Patrick Hughes e uscirà nell'agosto del 2014.Nei Mercenari 3, Barney (Stallone), Christmas (Statham) e il resto del team si scontrano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni fa aveva fondato i Mercenari con Barney. Stonebanks successivamente era diventato un trafficante di armi senza scrupoli, e Barney era stato costretto a ucciderlo. O almeno, pensava di averlo fatto. Stonebanks, che ha già eluso la morte una volta, ora ha deciso che la sua missione è quella di porre fine ai Mercenari - ma Barney ha altri piani. Barney decide di combattere il sangue vecchio con del sangue nuovo, e così mette insieme una nuova generazione di Mercenari, coinvolgendo individui più giovani, veloci e tecnologici. L'ultima missione diventa quindi uno scontro tra vecchio stile ed esperti in tecnoogia in quella che sarà la battaglia più personale dei Mercenari.