I Mercenari 3, Dwayne Johnson parteciperebbe volentieri

Dal set di G.I.Joe: La Vendetta, Dwayne "The Rock" Johnson rivela che se arrivasse una richiesta da parte di Sylvester Stallone...

Condividi

Mancano pochi giorni all'uscita di G.I.Joe: La Vendetta e così stanno cominciando a uscire sui siti americani i vari report effettuati in occasione delle visite al set della pellicola.

Da quello di Collider emerge un dato interessante circa un'eventuale partecipazione di Dwayne "The Rock" Johnson ai Mercenari 3, la saga action di Sly Stallone and co. . Ecco cosa ha risposto il granitico attore alla domanda "Accetteresti di partecipare ai Mercenari 3?":

Beh, dipende. Ovvio, mi piace Sly, ci siamo frequentati per un po'. Il frachise continua a crescere e la cosa mi emoziona alquanto, poi ci sono sempre un sacco di nuovi ingressi nel cast. Mi è piaciuto il primo e sono molto eccitato all'idea del secondo (ovviamente l'intervista è avvenuta prima dell'uscita della pellicola, ndr.). Direi che se ha bisogno di qualcuno che deve andare a caccia di qualcun altro, sa dove trovarmi.

Continua a leggere su BadTaste