I Mercenari 2: un fan trailer per chi ama le armi giganti!

Secondo alcuni l'America ha dimenticato come realizzare i grandi film d'azione, ma questo trailer fan made ci ricorda che non tutto è perduto...

Condividi

Citando il disclaimer che compare all'inizio del video:

Se odiate l'America e il divertimento, le armi grandi, anzi fo**utamente grandi, se correggete il prossimo quando sbaglia la pronuncia di Downtown Abbey cambiate aria perché questo trailer è l'America al suo meglio.

...anche noi vi esortiamo a evitare di leggere questo articolo se il vostro ideale di cinema non comprende il vedere tizi nerboruti che prendono a calci nel sedere il prossimo e che sgominano sterminate legioni di anonimi "cattivi" utilizzando armi di ogni genere e dimensione.

Il grande cinema d'azione americano si basa proprio su questo, ma, secondo alcuni, a Hollywood si sta perdendo la capacità di confezionare grandi storie action. I tizi muscolosi senza maglietta che escono indenni da esplosioni dalle quali riescono a sfuggire, il più delle volte, al ralenti, rischiano di venire soppiantati dalla computer grafica e da film con supereroi dotati d'imbarazzanti pantaloncini attillati.

Ma, per fortuna, a metà agosto arriverà I Mercenari 2 a ricordare che il cinema action è fatto da uomini, anzi, leggende come Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Dolph Lundgren, Jason Statham, Jean-Claude Van Damme, Jet Li, Randy Couture e Terry Crews.

E Chuck "fo**uto" Norris.

Garrison Dean, del Monocular Group, ha realizzato un fan trailer di The Expendables 2 per ricordarci che il prossimo agosto potremo scolarci tutti insieme una lattina di testosteronica violenza cinematografica con tanto di proverbiale rutto libero finale, ovviamente a bocca spalancata:

Il collettivo è lo stesso che, ai tempi del primo The Expendables, aveva "chiamato alle armi" gli spettatori maschi per contrastare il dominio cinematografico delle commedie e dei film sentimentali in stile Mangia, Prega, Ama:

Continua a leggere su BadTaste