I Mercenari 2 sarà vietato ai minori

La Lionsgate ha diffuso ufficialmente il rating del sequel dei Mercenari: sarà vietato ai minori. Inoltre, un nuovo banner italiano...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Lionsgate ha comunicato ufficialmente che I Mercenari 2 non avrà un rating PG-13 (quindi adatto ai maggiori di 13 anni) quando uscirà al cinema, ma sarà vietato ai minori (rating R), per "molta violenza, linguaggio volgare e brevi scene a sfondo sessuale". Il primo film era stato vietato ai minori per "azione, violenza sanguinaria e alcune scurrilità".

Qui sotto potete vedere un nuovo banner italiano con tutti i protagonisti:

Ecco la sinossi:

I Mercenari sono tornati, e questa volta è una questione molto personale. 

Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Jason Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren),Toll Road (Randy Couture) ed Hale Caesar (Terry Crews) -- con i nuovi membri Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) -- si riuniscono quando Mr. Church (Bruce Willis) arruola I Mercenari per un lavoro apparentemente semplice.
Il compito si presenta come uno stipendio facile per Barney e la sua banda di vecchia scuola. Ma quando le cose vanno male e uno di loro viene brutalmente ucciso, gli Expendables sono costretti a cercare vendetta in territorio ostile, dove tutto e tutti sono contro di loro.

Continua a leggere su BadTaste