I Marvel Studios sarebbero pronti a subentrare alla divisione TV nel controllo delle serie live action
Le produzioni della Marvel TV sarebbero in crisi, mentre l'obiettivo di Kevin Feige sarebbe quello di spostare sempre più il controllo degli show verso i Marvel Studios
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
I Marvel Studios non hanno risposto direttamente sulla questione, ma i segnali ci sono. I piani di Jeph Loeb per il rilancio degli show su Hulu hanno subito un deciso scossone in settimana, con la decisione da parte della piattaforma di non procedere con l'ordine della serie su Ghost Rider. Rimane in piedi il progetto su Helstrom, ma il microuniverso che Loeb aveva già soprannominato Adventure into Fear si è fatto improvvisamente ancora più piccolo.
Una fonte dell'ambiente ha dichiarato:
Gli show di Feige sono completamente oltre tutto ciò che la Marvel TV è in grado di fare. Ha accesso a tutti questi personaggi del MCU che gli altri prodotti Marvel in live action semplicemente non hanno, per non parlare dei budget più grandi.
Rimangono in piedi quindi Runaways e Cloak & Dagger, che peraltro avranno un crossover. Tra i progetti futuri la già citata serie su Helstrom, e il progetto animato The Offenders sempre per Hulu. Da questo punto di vista, la divisione Marvel Studios appare decisamente più in salute. Proprio di recente sono stati annunciati altri show su She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.
CORRELATO A SERIE TV MARVEL STUDIOS
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: variety