I Marvel Studios ribadiscono: "Vogliamo che i nostri film vengano visti al cinema"
Victoria Alonso, EVP dei Marvel Studios, ha ribadio che l'intenzione dello studio è quella di restare fedele alla distribuzione in sala...
Mi sembra che i nostri film siano concepiti per la distribuzione cinematografica. Abbiamo sempre detto che crediamo nella differenziazione dei formati ma anche che è molto importante mantenere le basi, le tradizioni di guardare certi film in compagnia. Con Avengers: Endgame abbiamo fatto quello che facciamo sempre: il venerdì antecedente alla release, l'abbiamo visto con gente che non l'aveva mai visto. Se vedi un film in un cinema insieme a 500, 1000 o 100 persone provi qualcosa che è estremamente differente da quello che proveresti vedendolo a casa con le quattro, cinque o sei persone che vivono con te nell'abitazione. Per questo, appena sarà possibile e consentito dalle misure sanitarie, vogliamo che i nostri film siano visti al cinema.
Il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (Guardiano Rosso), Florence Pugh (Yelena Belova), O-T Fagbenle e Rachel Weisz (Melina).
Black Widow uscirà il 7 maggio 2021 negli Stati Uniti.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!