I Marvel Studios hanno chiuso coi contratti a lungo termine siglati con le star
Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, spiega che la prassi dei contratti a lungo termine e ultra blindati è "storia vecchia"
Si tratta di una cosa che ha ricevuto un sacco di attenzioni in passato, specie in riferimento a Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Chris Evans e Samuel L. Jackson. Ora è diverso. Semmai ha più senso inserire nei contratti le apparizioni per le ride nei parchi a tema. Adesso varia da progetto a progetto, da cast a cast. Quello che vogliamo davvero è accogliere le persone, vederle emozionate di far parte di questo universo ed eccitate per le varie opportunità future a esso collegate al posto di blindarle con degli obblighi contrattuali.
Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.
Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!